Ebony cutie with massive tits Anya Ivy hot xxx porn video download pinay couple sex video jamie lee curtis boobs hindi sex rujizz hindi porn sexy videos hd porn hd sex hindi porn deutsche porno

Carrobotte disegno

SCARICA I NOSTRI MANUALI

VIDEO UTILI

 
DOMANDE FREQUENTI

***ATTENZIONE*** LAVAGGIO delle cisterne zincate

Alcune cisterne sono sottoposte ad un trattamento di verniciatura lucida superficiale, CON IL SOLO SCOPO DI RENDERE LA ZINCATURA ESTETICAMENTE LUCIDA.

Si potrebbe verificare che nel corso del tempo o a causa di lavaggio con idropulitrice questa verniciatura SFOGLIA. 

CIO' non compromette assolutamente l'integrità della cisterna e non può essere motivo di controversie.

Sono presenti MACCHIE SCURE sulla cisterna ZINCATA, è normale?

Si potrebbe riscontrare sui prodotti zincati l'insorgenza di macchie scure dovute al processo di zincatura. Secondo la norma UNI EN 1461 la formazione di macchie e residui superficiali non possono essere motivo di scarto laddove la riparazione con spray non sia superiore al 0,5% dell'area totale del manufatto zincato. Le considerazioni legate all'estetica o alle caratteristiche decorative dovrebbero essere secondarie, in quanto lo scopo primario del rivestimento zincato è quello di proteggere il prodotto nel tempo

Perchè i tubi oleodinamici hanno spirali diverse nel colore e nella lunghezza?

I COLORI servono per differenziare le varie funzioni 

La LUNGHEZZA serve per identificare il movimento della leva all'interno del trattore; vale a dire che: SE si posizionano le spirali lunghe sempre in ALTO e quelle corte sempre in BASSO, i comandi attivati all'interno del trattore saranno sempre gli stessi.

La pompa montata mi sembra piccola!!!!

Il decompressore ( comunemente chiamato pompa ) montato sul carrobotte spandiliquame funziona come compressore/decompressore. Azionandolo non fa altro che immettere aria o esplellere aria dall'interno del serbatoio raggiungendo un livello di pressione o decompressione adeguato. Aprendo la saracinesca la decompressione presente nel serbatoio (fase di carico) o la pressione (fase di scarico) consente al carrobotte spandiliquame di lavorare. 

Quindi, il decompressore funge da compressore/decompressore e una volta raggiunta la pressione/decompressione ( limitata da valvole di sicurezza montate sul serbatoio e tartate a 0,5 ), la velocità di carico dipenderà  da diversi fattori tra cui: 

1. diametro dei tubi: i tubi più grandi consentiranno un flusso maggiore di liquido e quindi una velocità di carico più elevata

2. densità del liquido: la densità del liquido influenzerà la quantità di liquido che la pompa può aspirare o spinfere in un determinato intervallo di tempo 

3. profondità di aspirazione: la velocità di carico dipende dalla profondità della vasca dei liquami. Il limite è di circa 8 metri.  

RIASSUMENDO: la grandezza del decompressore non è il fattore che determina la velocità di carico. 

Il carrobotte non cambia rumone ed esce acqua dalla marmitta del decompressore. PRIMA NON SUCCEDEVA!!!!

Occorre verificare che nel filtro sopra il carrobotte siano presenti n°2 sfere o che non vi siano degli impedimenti ( rami, pietr ecc ecc ) che non consentono alle sfere di chiudere il flusso di aria. 

Dove si trova il filtro? 

Semplice, segui il tubo che dal decompressore/pompa parte fino ad arrivasre in un filtro secondario; da li partirà un secondo tubo che arriva nel filtro primario (quello che occorre controllare)

Può rovinarsi la pompa? 

CERTO!!!!! L'acqua all'interno del decompressore è la principale causa di rottura 

RIMEDI? Consigliamo di effettuare il risciaquo con un pò di gasolio, utilizzando i dispositivi di protezione ed un gli strumenti adeguati per non disperdere il gasolio e poterlo smaltire successivamente.

DECOMPRESSORE

Che tipo di olio va nella pompa?

L'olio da utilizzare è marcato IVG 100. 

Per esempio: 

- Q8 Haydn 

- Q8 Verdi  

- Eni Acer 100 

- Vanguard Cilipress 100

Perché l'olio esce dalla pompa?

Questo è normale, l'olio ha la funzione di lubrificare le palette durante l'uso.

Il livello dell'olio all'interno della pompa dovrebbe essere controllato spesso.

Perchè esce fumo dalla curva di scarico?

CAUSA: eccessiva lubrificazione.

RISOLUZIONI: regolare la lubrificazione.

Scarica e leggi il libretto uso e manutenzione della pompa, far eseguire tali operazione da persone specializzate e/o autorizzate

Perchè il decompressore si surriscalda?

CAUSE: eccessiva pressione

RISOLUZIONE: ridurre la pressione

*********** 

CAUSE: regime di giri eccessivo 

RISOLUZIONE: ridurre il regime di giri 

*********** 

CAUSE: tempo di funzionamento eccessivo

RISOLUZIONE: ridurre il tempo, considerate che una pompa con raffreddamento ad aria non deve lavorare per più di 10/15 min.. Il liquame che caricate forse è troppo denso ( aggiungere acqua e miscellare).

*********** 

CAUSE: mancanza di lubrificazione

RISOLUZIONE: controllare il livello di olio nel serbatoio, il funzionamento nella pompa olio, la regolazione del rubinetto olio.

*********** 

Il carrobotte non carica, quali possono essere le cause?

Premessa:

La botte funziona come un' “aspirapolvere”, la pompa decompressore nella fase di carico toglie l’aria all’interno del serbatoio creando una leggera decompressione che consente alla botte di caricare.

Occorre che il manovuotometro sia EFFICENTE.

Possibili cause:

1) Azionare la pompa e controllare cle la curva di scarico del decompressore espella aria. Se ciò non avviene o è di poca entità:

CAUSA: Usura palette.

RISOLUZIONE: Sostituzione palette.

*************

CAUSA: palette bloccate.

RISOLUZIONE: Smontare la pompa per vuoto rotativa a palette, pulire e lavare il rotore, palette,corpo.

*************

CAUSA: leva invertitore sopra la pompa non è correttamente posizionata.

RISOLUZIONI: posizionarla correttamente tutta a destra o tutta a sinistra.

******************

2) Potrebbero esserci saracinesche aperte ( tipo: saracinesca del garda, saracinesca sotto il filtro, saracinesca posteriore, saracinesca degli interratori ecc.) e/o il tappo sopra la cisterna che non consentono la correta decompressione:

RISOLUZIONI:  per capire se è questo il problema: a botte ferma, controllare/chiudere tutte le saracinesche e/o possibili aperture, mettere la cisterna in leggera pressione e controllare che il manovuotometro raggiunga una certa pressione tipo +0.3 bar; successivamente spegnere il trattore e controllare possibili sfiati.

******************

Scarica e leggi il libretto uso e manutenzione della pompa, far eseguire tali operazione da persone specializzate e/o autorizzate.

Perchè la presa di forza non gira?

CAUSE: una paletta si è spezzata.

RISOLUZIONI: Sostituire palette (controllare il perno rotore se piegato).

CAUSE: Un corpo estraneo è entrato nella pompa per vuoto rotativa a palette.

RISOLUZIONI: togliere il corpo estraneo.

Scarica e leggi il libretto uso e manutenzione della pompa, far eseguire tali operazione da persone specializzate e/o autorizzate

GRUPPO GARDA

Perchè il gruppo garda ha difficoltà ad innestarsi? 

Occorre girare leggermente la presa di forza. 

RADIOCOMANDO

Perchè il radiocomando non funziona?

Occorre eseguire i seguenti controlli:

  • Stato di carica della batteria 
  • Collegamento della presa elettrica del radiocomando al trattore 
  • La presa elettrica del trattore deve essere funzionante 
  • La valvolina presente sulla presa del radiocomando deve essere funzionante 
  • Disinserimento del pulsante di stop dal radiocomando

Perchè il braccio di aspirazione non funziona correttamente con il radiocomando?

Probabilmente la presa elettrica del trattore non è collegata direttamente alla batteria, e quindi non vi è la forza necessaria per aprire/chiudere le elettrovalvole. 

In caso contrario, contattare l'assistenza. 

Perchè il radiocomando emette il suono ma il carrobotte non risponde ai comandi??

Il problema potrebbe essere idraulico. 

Se il distributore elettroidraulico d'emergenza NON FUNZIONA controllare: 

  • corretto posizionamento degli innesti rapidi  (INGRESSO/USCITA )
  • i tubi (solitamente SPIRALE BLU) devo essere agganciati alla leva del trattore che possiede il blocco
  • invertire la posizione dei tubi 
ASSALI

Perchè 

FRENO

Perchè 

ASSALI

ASSALI

MANUALI D'USO E MANUTENZIONE ADR

MANUALI D'USO E MANUTENZIONE TVZ

COUPE DE PIÈCES DÉTACHÉES

POWER FILL 

ASSALI

VOGELSANG MANUALI D'USO E MANUTENZIONE

per l'Italia

VENDITE

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MAGAZZINO

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

foreign countries

SALES

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contatti

Zona Industriale s.p. 19
73048 Nardò (LE)