Bonsegna Rimorchi partecipa ad Agriumbria 2022
Bonsegna Rimorchi partecipa ad Agriumbria 2022, la Fiera dell'intera filiera Agrozooalimentare, che si svolge a Bastia Umbra
E' la prima edizione a cui Bonsegna Rimorchi partecipa ad Agriumbria, ma sicuramente, non sarà l'ultima.
Da 50 anni, Agriumbria punta sul coinvolgimento e la valorizzazione dell’intera filiera agricola, dando valore aggiunto ad un settore molto variegato: Agricoltura, Zootecnia e Alimentazione.
Tre Grandi ambiti economici che vivono e si sotengono a vicenda e che come un corpo solo affrontano le difficoltà e trovano le soluzioni .
Abbiamo avuto modo di conoscere Agricoltori ed Allevatori impegnati a superare il periodo difficile che stiamo vivendo con determinazione e tenacia.
Malgrado il freddo e lo stand nell'area scoperta, Bonsegna Rimorchi ha avuto grande visibilità e numerosi visitatori hanno dimostrato interesse per i nostri carrobotte spandiliquame.
Abbiamo riscontrato particolare interesse da parte del comparto zootecnico, filiera che vede in costante cooperazione Agricoltura ed Allevamento e che garantisce sulle nostre tavole un Alimentazione di qualità.
Esperienza in Agriumbria
Come negli ultimi 50 anni la mostra nazionale di Agricoltura zootecnia e alimentazione ha ospitato la Mostra-Mercato. Questo ha permesso agli operatori commerciali di proporre la vendita al dettaglio e alla famiglie di conoscere il mondo della filiera Agrozooalimentare.
I bambini erano attratti dalle stalle e rimanevano a bocca aperta di fronte alla grandezza dei trattori, dei rimorchi e dei nostri carrobotte spandiliquame.
La loro sorpresa ed il loro interesse è stato per noi operatori del settore una boccata di aria fresca e motivo di fiducia nel futuro.
Le proposte di Bonsegna Rimorchi
Bonsegna Rimorchi ha esposto il Carro Botte Spandiliquame Monoasse molto apprezzato per le sue piccole dimensioni, e il Carro Botte Spandiliquame Tridem .
Scopri di più su Agriumbria